Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2008, 21:43   #27
Drummobile74
Pivello Mukkista

L'avatar di Drummobile74

ubicazione: Sangue terrone... ma vivo a Ferrara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarkFI Visualizza il messaggio
Ma....fammi capire: la tua batteria ha fatto kaputt perchè c'era l'alimentazione del gps attaccata??
O per altri motivi??
Sarebbe importante capire questo....da i messaggi degli altri utenti si deduce che, mentre nel caso del famoso spinotto (can-bus o come cacchio si chiama) sembra che a qualcuno la centralina abbia fatto storie, nessuno, mi par di capire, ha detto che dopo aver attaccato direttamente alla batteria un cavo di alimentazione, la suddetta si sia scaricata....invece a te è successo?

A proposito di batteria apro una parentesi che non centra nulla con il gps: io ho il Gs da tre giorni (usato, modello 2007) e all'accensione, dopo aver fatto il ceck con il triangolino rosso che poi diventa giallo ( e qui ho letto sulle istruzioni che è corretto) al momento di mettere in moto premendo lo start, mi si riaccende per un attimo il triagolo rosso con il punto esclamativo e sul display il simbolo della batteria e l'altro simbolo (uguale a quello delle macchine) che credo rappresenti il motore......vi chiedo: anche questo è normale???
O è sintomo che la batteria è un po giù?
Anche sul mio è così... ho il GS '06. Il problema di rimanere a piedi è dovuto alle batterie stesse, a me ne hanno cambiate tre ed ora da più di 1 anno non ho più problemi. Le prime serie di batterie facevano ca@@re!!!

Vespa 50 Special '74
BMW R 1200 GS '06
Drummobile74 non è in linea   Rispondi quotando