Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2008, 13:38   #27
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

mi spiace che tu non sia trovato bene ma è la prova ancora una volta di come siano personali impressioni, esperienze e commenti.

io per esempio trovo la sella (bassa) non comodissima però per esempio ci ho fatto 900 km in un giorno e stavo bene. Anzi il fatto che sia duretta è un toccasana per la mia malandata schiena (che non ha patito il viaggione).

Comprando poi moto nuove si sa che qualche problemino ci può essere, se però i problemi si limitano a quelli che sento sono decisamente risolvibili benchè fastidiosi (per esempio lo spegnimento del mezzo in rilascio da me provato...). Però io avevo deciso di comprarla ben sapendo che un modello in buona parte nuovo (benchè il motore sia + che collaudato) poteva avere qualche problemino.
Anche a me il centrale ha perso la vernica ma amen. E' una moto bella magari anche da bar, ma soprattutto è una moto da enduro, quindi me ne frega poco che sia sverniciato.
Secondo me il problema a volte è che ci si deve chiedere bene COSA si vuole da una moto e trarne le conclusioni senza farsi attirare dalle emozioni iniziali.

Amen

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea