Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Toro scusa,
io non metto in discussione il tuo diritto di volerti comprare una moto come le facevano un tempo, senza sofisticherie, cose che non si capisce come funzionino e fatte de fero.
Sul mercato c'è da poco la possibilità di prendersi una bella moto nuova:
la Royal Enfield Bullet 500 DLX
e vai tranquillo e sereno... 
|
ce l'ho già una moto moderna. il GS 1100. (rif. "c'è chi dice 1993" nella firma

)
mi accontento di quella e aspetto che gli obsoleti per sfinimento e per pena mi regalino un ravatto
però è bella quella

dovrebbero farla guidare obbligatoriamente a tutti coloro che prendono la patente oggi.
una bella moto senza freni, così capiscono cosa vuol dire distanza di sicurezza;
senza ciclistica così capiscono le reazioni di un mezzo chiamato moto lanciato in velocità... e un bel periodo invernale così comprendono cosa vuol dire guidare in condizioni non favorevoli.
poi un migliaio di chilometri con vogliacco a rompersi il culo per mulattiere.
... a fine corso di formazione... moto con abs se vuoi. tu l'hai voluto dopo quelle esperienze e hai il mio massimo rispetto
come però giustamente dice wotan... si sceglie sempre la strada meno dispendiosa. abs obbligatorio per tutti così almeno siamo un po più tranquilli, non importa se poi ci sono incapaci alla guida.
insomma... si torna al discorso del bicchiere di plastica. io li dentro non ci bevo il vino e me ne assumo le responsabilità senza andare in giro a dire che sono furbo