Ciao,come ho già scritto in un altro forum :
Ragazzi eccomi qui ad aggiornarvi su tutto,dopo aver chiesto a più associazioni dei consumatori mi sono ritrovato davanti a quello che era il triste preludio di ciò che poi vi dirò (anche se il titolo del mio intervento fa già capire tutto).
Chiamare in causa un avvocato era come riparare due volte la moto,per cui ho evitato di invischiarmi dopo un paio di preventivi.
Quel mio conoscente torna solo a metà settembre per cui non ho modo nemmeno di ricevere un aiuto dalla Germania (visto che è amico di un ispettore bmw di Monaco) insomma per farla breve non mi è stato riconosciuto nulla,nemmeno una vite piccola e ho dato l'ok per avviare la riparazione proprio pochi minuti fa.
Sono triste,deluso,amareggiato di come una così gran casa automobilistica abbandoni un suo cliente e non provveda ad un riconoscimento formale di un vizio di costruzione su un componente fondamentale del motore solo perché è scaduta la garanzia,chiudo qui la questione.
Ora mi chiedo cosa deve succedere per avere giustizia o un riconoscimento valido,probabilmente il T.I.R. che stavo superando se mi fosse passato sopra forse...e dico forse...sarebbe andata diversamente (in Italia le istituzioni non si muovono se non esce sangue,testuali parole di un carabiniere alle mie richieste) vivere in Italia è vergognoso,non siamo tutelati in nessun modo,ci ho provato ragazzi,ma mi è andata male,domani passerò dall'officina per vedere lo stato della riparazione,e poi di nuovo in sella,anche se non certo con un sorriso,anzi.
Vi auguro di cuore che i vostri problemi,se devono esserci,si fermino ad un contatto elettrico,una scemata,quello che ho passato io non lo auguro a nessuno,sono cose che al cuore di un motociclista fanno male,ma sul serio,a presto ragazzi,di nuovo in sella,ciao!!!

