Anch'io mi trovo conlo stesso problema! Ieri esco con mia moglie e regolo le sospensioni per due persone in confort. Questa mattina esco da solo e quando vado a regolare le sospensioni per il solo conducente, il display non lampeggia più per lasciar il tempo di regolare automaticamente il precarico. Chiamo in concessionario (Cagliari) e l'officina mi dice che non può ricevere la moto a non prima del 24 settembre, perchè il meccanico addetto a questi guasti va in ferie e chi lo sostituisce non è in grado di farlo (boh!). Comunque mi rassicura dicendomi che posso usare la moto lo stesso e che il problema è dovuto probabilmente ad un guasto elettronico e non meccanico. Tra l'altro sono ancora in attesa che arrivi questo benedetto ammortizzatore anteriore perchè sono sul libro nero di chi lo deve cambiare. Moto ritirata a luglio e percorsi 3.500 km. Meno male che sono in garanzia. Ah dimenticavo, dopo tre giorni anch'io sono rimasto a piedi per EWS. Comunque spero che questi guasti siano risolti una volta per tutte. A tutti...l'ESA è ua gran bella cosa, apparte l'utilità e la comodità, io penso che sia un sistema che fa apprezzare tanto di avere una BMW, visto che altre casa costruttrici non ci pensano minimamente di montarlo sulle loro moto. E' vero l'elettronica aiuta molto, ma è anche molto delicata...però nessun ci ha obbligato a prendere una BMW se volevamo aggiustarci la sospensione con un pomello avremmo potuto spendere anche 8.000 euro e non il doppio...LE BELLE COSE SI PAGANO!
|