Dobbiamo fare un po' di ordine, ha ragione Remo. Per esempio:
c'è un topic aperto sul manicotto
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=183411, sarebbe opportuno postare là tutto quello che lo riguarda se no va a finire che questo topic dove ci si dovrebbe presentare diventa lunghissimo e non più consultabile.
Poi,
se siete daccordo, ne apro uno per le barre anticaduta dove metto le barre BMW, TT, Givi e le Motech/MBC , un altro per la piastra protezione motore (BMW, TT e Metalmule) e uno per i parabrezza (BMW, GIVI, ISOTTA, TT, POWERBRONZE/FERRACCI), e mettiamo lì' tutto quello che riguarda questi accessori, senza continuare a parlarne qui e soprattutto senza aprire dei doppioni come è già successo per la sella e SOPRATTUTTO per le "prove".
Un altro topic sicuramente da aprire è quello dei copertoni, dove inserire tutti i tipi reperibili sul mercato per la nostra moto, tasselllati e non; idem dicasi per il discorso valigie e bauletti, li schiaffiamo tutti in un unico topic con tanto di foto, prezzi e opinioni di chi li ha. Se escono dei modelli nuovi di borse, li aggiungiamo in quel topic e così lo teniamo aggiornato
Se si potesse inserire tutto in un unico topic specifico anche il discorso "prove, foto, impressioni e recensioni" sarebbe il massimo per chi deve andare a consultare e farsi un'idea della moto.
E' chiaro che i Topic che aprirei non li aprirei solo per me ma sono a disposizione di tutti, tutti possono aggiungere foto, prezzi, opinioni e altri modelli che io non riporto senza aprirne un altro magari per un tipo di parabrezza che io non ho citato
SEMPRECHE' SI SIA DACCORDO E CHE L'IDEA POSSA INTERESSARE ED ESSERE CONDIVISA DA TUTTI, (e soprattutto che tutti mi diate una mano a farlo...)