Quote:
Originariamente inviata da Stefano63
Ho messo 9 Click sull'anteriore e cambiato le gomme, vediamo come si comporta la prossima volta che la uso,
Quando ho preso l'avvallamento ero vicinissimo alla Ducati, mi sà che il Telever sia molto rigido in queste situazioni rispetto ad una classica forcella.
Per le gomme ho rimontato ancora due belle Metzeler Racetec K3 (ant & post) 250 Euro tutto compreso, mi sembra un buon prezzo.
Prima avevo la K1 davanti ma stavolta non era disponibile, tanto a sentire il gommista se non vado in pista, su strada non me ne accorgo.
Faveva impressione la posteriore, la spalla sinistra si è mangiata di più della destra ad occhio si vedeva la differenza di profilo.
Ormai erano buone solo per andare dritto, nel centro erano ancora messe bene, non ho tenuto conto dei km percorsi, sono stati pochi ma buoni.
Lamps Stefano.
|
STEFANO, due cose:
-1 non e' che adesso dovete per forza mettere tutti a 9clic. magari a uno va bene 12 ed ad un altro 8..... di sicuro 14 e' troppo turistico come dondolamento.
-2 ma le racetec k3 sono in /55? perche' se e' cosi' hai alzato la moto dietro...di poco ma la hai alzata, aumentando agilita' ed ingresso in curva, allungando i rapporti e diminuendo un pochino la trazione, che pero' con il grip delle METZELLE non senti......