Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2008, 10:16   #767
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Colpa mia ,quello che avevo scritto non era per la rivista volevo sintetizzare il concetto a voi del forum.
Non metterò certo termini come quello citato,era ,come ho detto,per esprimere il concetto,ne tanto meno cito QdE.
Anche se su quest'ultimo punto avrer delle precisazione da fare ,io non ho mai scritto a nome di nessun forum ,ma faccio parte di questa comunità e questa è una verità,ho avuto problemi con l'EWS e questa è una verità,di questo problema se ne parla diffusamente in altri forum anche non italiani e questa è una verità,molte persone sono rimaste a piedi e questa è una verità,il problema è antico e questa è un'altra verità.
Sono tutti concetti esposti qui ed in altri forum e segnalato da un lettore su di una delle maggiori riviste,c'è danno dell'immaggine se tu affermi cose non veritiere.
E poi infine: ma voi credete che questi non ci leggano? Compresi chi scrive sulle riviste?
I forum sono delle comunità libere ,non c'è bisogno di nessuna iscrizione se tu tu vuoi leggere ,ed allora il danno lo abbiamo già procurato .
Chi si interessa per fare la colletta per la denuncia che si beccherà Bumoto?
Denuncia non per questo ma per altri discussioni con termini non proprio delicati,una su tutto andate a rivedervi l'affair Midland BT2 e Orso Bianco