Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2008, 23:53   #40
mimmospe
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Scusate, ma a me non sembra che la risposta su motociclismo sia "ordinaria": si dicono queste cose:
a- si riconosce il problema, dovuto alla fornitura di antenne difettose, come sappiamo;
b- si precisa che non è stato fatto un richiamo, in quanto bmw lo fa solo se si tratta di una questione di "sicurezza" (e non è il caso, visto che la moto non parte);
c- soprattutto, però, si dice che, volendo andare incontro ai clienti, sono state date disposizioni alla rete service di intervenire in occasione della prima visita in officina, su quei veicoli sui quali sono stati installati questi componenti (ma come si riconoscono, dico io?) sostituendoli preventivamente.

La cosa mi sembra molto importante, e la segnalo a tutti.

Quello che sarebbe però utile è capire meglio cosa fare: devo passare in bmw e chiedere se rientro nella casistica, con la mia f650gs? lo devono fare tutti, a scanso di equivoci?
Detto questo, segnalo l'importanza, non a caso il titoletto della risposta è "nessun richiamo, ma sostituzione PREVENTIVA in garanzia", che è poi lo stesso, solo a sapere se si rientra nella casistica....
mimmospe non è in linea   Rispondi quotando