Vado a memoria, ma direi che tengo da tutto chiuso -2 sull'estensione dell'anteriore, -8 sull'estensione del posteriore e -2 sulla compressione del posteriore.
Ho aumentato il precarico dell'anteriore fino a metà circa e al posteriore ho aumentato di 2-3 giri, sempre il precarico. (peso come un grizzli)
Sul discorso 1098s vs. r1200s sugli avvalamenti....magari l'altro l'ha schivato quel tanto che è bastato per non farsi scomporre la moto, mentre te l'hai preso in pieno....boh, sto sparando!
Poi davvero non capisco tutte queste lamentele sul motore della r1200s...io la uso prevalentemente per divertirmi sull'appenino e i cavalli...non li uso mai! difficilmente affondo un marcia...piuttosto uso il cambio in progressione...magari non ho l'accelerazione da record, ma mi diverto e la moto ha un erogazione sempre molto controllabile....e la coppia per venire fuori dalle curve non manca mai!

Quando vi smanettate tutti con sti cavalli mi sorge il dubbio di leggere tanti maghi delle tangenziali e delle rotonde....

mah! sicuramente mi sbaglio...
Sul discorso 1098S, posso dire di averne seminato uno che poi mi ha confessato di aver tirato dritto una curva dopo avermi visto entrare a cannone ed essersi reso conto che non ce la poteva fare a farla....però ha 160cv....