Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2008, 09:43   #754
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

motociclismo@edisport.it
Io aspetto di leggere la lettera del lettore e la successiva risposta per prendere spunto da queste (farò riferimento alla lettera).
Dirò che il problema si trascina dal 2006 ,che non si tratta di pochi esemplari e che le lamentele sul comportamento della BMW sono numerose.
Pregherò di pubblicare la lettera a fronte della numerosa pubblicità che la BMW porta alla rivista ( soldi). Nel N° di Agosto ci sono state molte lettere di "rammarico" per le discrepanze e l'obiettività di giudizio espresse nel N° di Luglio su una comparativa fra alcuni modelii di maxienduro ,tutto a favore GS BMW.
In genere la cosa funziona così : Il lettore espone un problema ,la rivista la sottopone alla casa ,che risponde e loro pubblicano.In pratica c'è la lamentela del lettore ,la risposta ma non c'è possibilità di replica a questa risposta, qiundi possono dire qualsiasi cosa .
Concludo facendo un esempio .Alcuni mesi fa un lettore si lamentava della esfoliazione della pellicola antifog interna allo Schuberth,la Bergamaschi ha risposto che il problema era a loro conoscenza ,si rammaricavano ,ma che il problema riguardava un numero limitato di pellicole facendo parte di uno stock difettoso Io ho scritto facendo riferimento alle lettere e facendo presente che almeno da 5\6 anni questo problema si verifica ,parlando di esperienze personali .Non è stata pubblicata