Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2008, 12:43   #8
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da modmax Visualizza il messaggio
Posti splendidi, noi ne abbiamo fatto 1.800 in 4 giorni fra foresta nera e Bodensee............. ma in foresta ci ritorno sicuro.

La 500 l'ho fatta sotto la pioggia, ma che strada, mi sono divertito cmq come un pazzo.
La 500 è bellissima, veramente!!!!
Ma anche gli altri colli che la attraversano perpendicolarmente non sono da meno...

Noi abbiamo trovato pioggia solo venerdì (ferragosto - Colmar Baden Baden) ma ho preferito gustarmi la B500 il giorno successivo con il sole. Tuttavia anche gli altri colli, nonostante l'asfalto spesso bagnato, sono stati molto divertenti e belli (più stretti, tortuosi e più simili ai nostri - chiaramente meno scorrevoli della 500 che è una statale).

PS: anche il giorno successivo mi sono rifatto un bel pezzo di 500.... ripeto: strada tenute sempre in ottime condizioni e molto divertenti.
Ci ritornerò anch'io!!!!!!

Quote:
Originariamente inviata da modmax Visualizza il messaggio
Posti splendidi, noi ne abbiamo fatto 1.800 in 4 giorni...
Noi quasi 2.400 in 5 gg. I km sono quelli.... in meno di 4gg non è fattibile.
Io ne ho fatti un po' di più perchè ho girato come un pirla attorno alle Route du Crete percorrendo TUTTI i colli che c'erano in zona attorno ai "Ballons"...

Ultima modifica di romargi; 19-08-2008 a 12:45
romargi non è in linea   Rispondi quotando