Bhe weiss, scusami ma allora sei uno dei fortunati che possono permettersi di investire il proprio denaro solo in considerazione di ragionamenti emotivi.
Io non posso e quindi quando stacco gli assegni per una moto devo valutare anche la rivendibilità futura minima che mi permette di riuscire a ricomprarmi una moto senza esborsi astronomici. Sicuramente il mondo BMW è particolarmente legato anche alla blasonata immagine del marchio, sicuramente girano un'infinità di GS che se si rivendono ci si perde parecchio...ma credimi in confronto ad una Jap come la GTR non c'e' storia assolutamente. Se prendi una Turistica veloce come la KGT sicuramente non la vendi facilmente e in breve tempo ma cmq sarà solo un problema di prezzo. Rinunciare a 500-1000 euro significa cmq venderla anche con percorrenze elevate. Prova invece a rivendere dopo 3 anni la GTR con 50k km e vedi se arrivi a recuperare 1/3 della spesa iniziale...
Lo so che sono discorsi laidi ma personalmente devo combattere e far mediare il reddito familiare (sono un dipendente statale) con una fortissima passione che mi ha permesso dopo anni di vari acquisti e rivendite moto, di arrivare a permettermi un GS 1200 del 2006 comprato usato....