Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2008, 08:06   #87
rafiki
Mukkista in erba

L'avatar di rafiki

ubicazione: Borgomanero
predefinito Nelle Langhe a Monforte d'Alba

Ci sono stato ieri, Agriturismo Cà Brusà a Monforte d'Alba, http://www.cabrusa.com/ menù classico di langa, tagliere antipasti vari, due primi, due secondi di carne, formaggio di Murazzano, dolce, caffè, genepy ed amaro. Il tutto con all'inizio un Chardonnay fresco ottimo, (non stupitevi di trovare qui questo tipo di vino, è uno dei pochi che lo produce) dolcetto. Ci siamo abbandonati anche ad una bottiglia di barolo di loro produzione, eccezionale, ho ancora nostalgia. Anche il pane fatto da loro. Per 30 euro il vino è compreso, tranne per il barolo 15 euro (tutti ottimi). Proprietari gentilissimi, hanno preso il caffè con noi, ci hanno fatto visitare la cantina e chiacchierato di tante cose. Ci ritornerò. Era tempo che non trovavo un'ambiente dove mi sentissi così a mio agio. Sempre telefonare prima, anche perchè di solito come ristorante sono aperti solo al fine settimana, per i gruppi (noi ieri eravamo in sette) eccezionalmente gli altri giorni. Ah dimenticavo, ha anche sei camere. Ottimo