Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2008, 11:04   #63
GSCONROTELLE
Mukkista doc
 
L'avatar di GSCONROTELLE
 
Registrato dal: 13 Oct 2006
ubicazione: IN UN BEL POSTO...
Messaggi: 2.375
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Quoto Sandrin (by the way che fine hai fatto??) io collaboro con una azienda che lavora con vari autotrasportatori che oltre Italia fanno estero, ed ormai di autisti italiani nemmeno l'ombra, tutti stranieri con triple patenti, mezzi non soggetti ai nuovi cronotachigrafi ed orari di lavoro incredibili.

Ma se lo sappiamo noi comuni mortali figuriamoci se non lo sanno le autorità.

Ma poi un mio conoscente che lavora alla stradale conferma che se dovessero sequestrare i mezzi non a norma in Ita non circolerebbe quasi nessuno, quindi lasciano fare e quando succede un incidente come quello recente la fanno pagare (ma a chi? All'autista??).

Quanto alle terze-quarte corsie sono solo soldi buttati: ora che viene ultimata passano 10 anni, costi incredibili fra tangenti e resto e petrolio che quella volta costerà una fortuna ed il trasporto su gomma che verosimilmente verrà abbandonato, quindi le n corsie non servono a nulla.

Ci vuole proprio un piano come hanno fatto in A e CH, ma qui nella repubblica delle banane non è possibile, ed allora via con le n corsie che danno tangenti ai soliti ignoti (che si conoscono bene ma che nessuno fà nulla, come le pattuglie che sono costrette a "lasciare correre").
BEL RAGIONAMENTO,AUSTRIA E SVIZZERA FANNO 12 ABITANTI CON CONSUMI X 12 ABITANTI, QUINDI MERCI TRASPORTATE X 12 ABITANTI,INOLTRE SONO DUE PAESI CIRCONDATI DA PAESI, L'ITALIA, SE NON ERRO, E' CIRCONDATA DAL MARE,DI CONSEGUENZA SE DEL MATERIALE URGENTE DEVE ARRIVARE DALLA GERMANIA NON PUO' FAR ALTRO CHE ESSERE TRAPORTATO X 2000 KM SULLA STRADA.
__________________
R1200GS 06-R1200GSADV 10-R1200GSADVTB 17
GSCONROTELLE non è in linea   Rispondi quotando