Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2008, 10:32   #14
luca barbi
Mukkista

ubicazione: Revere, Mantova
predefinito Concordo

Ciao a tutti
anch'io sono felice possessore di una R850R special Edition la mia è del 2000 e ti posso confermare che è tutto nella norma. I suggerimenti preziosi che ti hanno passato sono tutti esatti, l'olio e molto importante per migliorare il cambio e la "doppietta" è fondamentale :-). Stesso diocasi per la messa in moto, i consigli che ti hanno passato sono esattamente ciò che faccio anch'io. Per la cronaca aggiungo che il rendimento, la tenuta del minimo, e i giri del motore variano al variare della temperatura dell'aria, dell'umidità e dell'altiutudine.

La mia l'ho presa usata e aveva 20.000 km (l'anno scorso) ora siamo a 30.000 e adesso va molto meglio, quindi come ti suggerivano gli amici puoi considerare "la bimba" ancora in rodaggio.

Per me questa è la mia prima moto, prima di lei solo Vespa ... e anche se tutti mi dicevano che avevo preso un catenaccio e che sarebbe stata meglio una qualsiasi altra moto, ma non una BMW, io sono contento come un bambino, e ogni volta che ci faccio un giro è sempre un piacere.

Concludendo ... a mio parere anche se alcuni di questi "difetti" oppps la BMW non ha difetti ma solo "caratteristiche" :-) inizialmente possono dare un po fastidio ... se ti paice ci passi sopra è non ci pensi più.

Usala di più non pensarci e divertiti !

ciao a tutti
Luca
luca barbi non è in linea   Rispondi quotando