Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2008, 00:35   #8
Maxdreamer73
Pivello Mukkista

L'avatar di Maxdreamer73

ubicazione: Caserta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tedescone Visualizza il messaggio
Perdonami ma il nesso tra fluidità del motore ed i cavalli mi sfugge; al limite si potrebbe parlare di frazionamento di cilindrata (2 o 4 cilindri)

Col Boxer il motore impiccato non l'ho mai avuto.
Per me fare il turismo oltre i 150 Km/h non ha molto senso ma, capisco che ci possono essere talvolta esigenze particolari: ecco in quei pochi casi ti posso assicurare che il boxerone mi ha fatto fare belle sgroppate autostradali anche carico (diciamo andature sui 170/180).

Questo è un discorso che non centra una mazza con quanto avevo detto io, Toro ed Hedonism.
Si parlava di ooportunità di avere moto "turistiche" con tanti CV, non di divertirsi con moto potenti; è ovvio che una bestiaccio di oltre 100CV ti regala emozioni uniche nel suo genere; infatti non ho nulla da obiettare di fronte ad una R1, mentre ero perplesso per tanta potenza su una moto definita turistica. Ragazzi se si vuole fare una chicchierata va bene ma, se volete fare polemica ogni volta lasciamo perdere. Poi per quanto riguarda l'irrazionalità e l'emozione guarda la mia firma e vedi che moto ho: è il contrario stesso della razionalità ma, mi piace e me la tengo stretta.

La mia di moto Kg ne ha ben di più di 250 e manco lo so quanti CV ha: come vedi oltre a teorizzarle le assurdità le metto pure in pratica.
Infatti ognuno ha il proprio stile di guida e le proprie preferenze.
Io congtestavo soprattutto la questione gomme.
Nessuna polemica ;-) .