Ce so cascato anch'io! Tutto connesso ma che fatica!
Salve ragazzi!
Anche io aimè ho comprato il BT2 versione doppia e dopo 10 giorni di prove ecco i risultati:
-come già detto la clip è sempre la stessa e il dispositivo si sgangia
-come già detto i tappini in gomma chiudono male
-su uno dei dispositivi il tasto tel va pigiato forte, presumo non sia perfetto
-a volte quando tutto è collegato via bluetooh il BT si spegne senza motivo!!!!
-sono riuscito ad accoppiare il BT al tom tom rider 1 (contollate che il vostro tom tom rider 1 abbia installato l'ultima versione del software cioè la 7.540, se non l'avete scaricatela da sito della tom tom)che a sua volta è accoppiato al tel motorola V3, l'accoppiamento al tom tom è molto pigro e ogni volta che si accendono e si accoppiano i dispositivi, il telefono va accoppiato per ultimo altrimenti il BT non sente il tom tom. A volte il BT si accoppia subito al navigatore ma spesso è necessario spengerlo e riaccenderlo da 1 fino a quattro volte!
-ho accoppiato, via bluetooth, sempre al BT un lettore audio/video della samsung con successo ma l'audio non è il massimo e distorce, come distorce l'audio delle comunicazione del tom tom che sono quindi costretto ad abbassare per poi non sentirle molto bene, distorce anche la voce della mia zavorrina che sente la musica solo se attacco il samsung via cavo (e sente mono e male) o connetto lo stesso samsung bluetooth sul suo BT, ma poi la musica non la sento io, allora se si vuole restare senza fili occorre comprare un altro lettore mp3, e allora a ognuno il suo!
-insomma per connettere il tutto senza fili (ovviamente dopo aver fatto l'accoppiamento bluetooh per ogni singolo apparecchio!)la procedura è questa:
1-accendere il tom tom e il BT e aspettare che si connettano, se non si
accoppiano spegnere e riaccendere il BT fino che non si accoppiano
2-accendere il lettore Mp3 e accoppiarlo al BT
3-per ultimo accendere il tel e aspettare che si connetta al nav.
Il mio tom tom in questo caso sente subito il mio tel V3. Per evitare di
spegnere il tel prima di accendere il tom tom al fine di evitare che il tel
stesso si accoppiasse prima del BT, lascio il tel sempre acceso ma l'ho
configurato in modo che quanto il tom tom chiama la connessione del
tel quest'ultimo non si connette in automatico ma dietro
approvazione dell'utente del telefono, chiaramente tale approvazione la
darò solo dopo aver accoppiato il nav e il lettore mp3 al BT.
Conclusioni: per me è il primo interfono che possiedo e come debutto non mi sembra il massimo, se voglio connettere tutto devo avviarmi 10 minuti prima degli altri, poco pratico aspettare sua maestà BT che si conceda a TOM TOM! Credo che la qualità di questo prodotto sia molto lontana dalle aspettative degli utenti, speriamo (dubito) che la CTE cambi o aggiorni i dispositivi ai vecchi e nuovi possessori!
Spero che scivere questo post sia stato utile a qualcuno che non riesce a connettere tutto l'infernale meccanismo!
Un lamp a tutti!
Federico
Ultima modifica di FedericoAssisi; 07-08-2008 a 19:36
|