Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2008, 18:30   #36
Tedescone
Mukkista in erba

L'avatar di Tedescone

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
.

...anche se credo che comprare una moto da oltre 15000 euro e poi fare le pulci su 30 euro di bollo l'anno in piu' o in meno.....

non credo che avresti rinunciato all'acquisto della Harley perche' paga l'assicurazione di una Golf o no?
Hai ragione.
Non parlavo di cifre in assoluto ma, di utilizzo in un determinato contesto.
Per me moto come la RT, la Norge o altri bicilindrici turistici stradali di una certa cubatura (che francamente al momento non mi sovvengono) sono le classiche moto da utilizzare a 360 gradi: turismo a lungo raggio, gita nel we e per andarci a lavorare ogni giorno.
Credo che in questo contesto, missili come le GT jap a 4 cilindri siano dispendiosamente inutili, dato che una norge basta e avanza (per non parlare dell'RT). Tutto questo lo ponevo in relazione al fatto che ormai più di qualcuno nei lunghi viaggi preferisce caricarsi la moto sul treno o, più raramente, rinuncia del tutto al viaggio per i costi per Km che certe GT hanno raggiunto (consumo gomme appunto, ma anche tagliandi ecc..).
Ovvio che se uno ha il portafoglio a fisarminica... beh buon per lui, può anche andare a CapoNord con il 1016 e tutti i discorsi diventano aria fritta

P.S.
Però la mia HD dicono che consumi poco le gomme... lo spero...
HarleyDavidson RoadKing
Tedescone non è in linea   Rispondi quotando