Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2008, 17:29   #33
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tedescone Visualizza il messaggio
Mmmh... su questo avrei qualche dubbio.
ammttendo che ci fai gli stessi Km, il Kawa se non sbaglio dietro monta un 190 contro il 180 del Norge: in soldoni mi sembra che la differenza di prezzo ci sia, o č minima?
:d:d:d:d mi spiace deluderVi tutti, ma io con la Breva mi sono mangiato due Z6 posteriori in 11.000 km ma non in centro ma 3 cm verso l'interno partendo dalla spalla ossia la parte di gomma soggetta all'accellerazione in uscita di curva

alla fine parliamo sempre di moto da oltre 220 kg + pilota + pass + bagaglio e la coppia del motore e' comunque importante, quindi quando fai della montagna, in uscita ed apri, le gomme finiscono anche con Guzzi altro che pippe...

p.s. continuiamo a fare confusione tra potenza e coppia, e' quest'ultima che bisogna guardare in una moto da tursimo, a parita' di coppia se il motore frulla a 11000 giri sara' piu' potente di una che ha un regime di rotazione piu' basso.

se ti guardi la scheda della prova al banco della K GT vedrai che a 3000 giri ha la stessa coppia che la Guzzi ha a 6 0 7000 giri..... quindi per muovere tutto l'ambaradan basta sfiorare il gas!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non č in linea   Rispondi quotando