io provengo dalla Breva 1100 che altro non e' che la Norge Nuda, o meglio e' la Norge che nasce carenando la Breva.
personalmente ho venduto la Breva perchè le vibrazioni durante i trasferimenti autostradali erano veramente importanti, dico solo che distrutto due Quest 2 attaccandoli alla piastra di sterzo della moto (non c'e' la controprova ma sono convinto che la causa siano queste vibrazioni)
la moto e' godibilissima (immagino che a parte la diversa disposizione dei semimanubri, non ci siano particolari differenze) insomma la ciclistica e' sana e la moto in marcia sembra ben piu' leggera di quanto la bilancia dichiari.
prima di venderla ho cambiato le Z6, dal profilo molto piatto per una paio di piu' svelte continental Road Attack, e l'handling era decisamente migliorato.
non la definirei affatto una Sport Tourer ma semplicemente Tourer.
non mi sono mai piaciute le borse laterali di fattura economica e soggette ad infiltrazioni di acqua.
inoltre, ed il mio passaggio al 4 cilindri (ma con schiena) lo testimonia, il frullare del motore quando faccio oltre 500 km al giorno non deve piu' essere una presenza così evidente.
detto questo, se mi trovo qualche soldo da "buttar via" una bella Griso in garage un posto lo trova sempre.