Discussione: Norvegia-si parte!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 14:17   #177
el Pantera
Mukkista

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

ciao Ragassuoli...domani Partenza con la mia calma calmetta....le valige sono pronte.....

come prima tappa,mi dirigo diretto nel ghiacciaio del Grossklockner,poi prendo per Fussen e qundi A7 come suggerito da PaoloBonato...e tiro dritto fin su a Wuzburg,da li punto Berlino....e poi Danimarca...lò sò domani parto,sono sempre quello dell'ultimo minuto...

se avete consigli per la strada da fare in Germania,sono ......"su co le rece"...se conoscete una strada fresca che passa in mezzo le montagne quella è la mia...o foresta nera...

questo è l'itinerario fino in Danimarca poi traghetto diretto per la Norvegia...niente megaponte!!!

per la Danimarca siccome dalla telefonata con Rumpestump (Roberto)...è emerso un dettaglio molto interessante ...cioè che pochi viaggiatori diretti per NordKapp non scelgono la parte Danese, con le sue dolci colline e le sue bianche spiagge balneari,ma preferiscono perdersi in mezzo al nulla e zanzare della svezia e filandia......

bene,allora siccome la via scandinava la conosciamo a memoria,mi offro come apripista alla via danese...teleguidato da Roberto come un missile terra aria...

se volete che vi facco schiattare dall'inviadia con MMS dal circolo polare artico...volentierivi lascio il mio cell 333-8868388 (miguel),magari ne approfitto per chiedervi qualcosa se sono in difficoltà....tra l'atro ho perso il filo con quelli che saranno in viaggio in quel periodo...

ho solo due preoccupazioni:
1) parto con gli ammortizzatori con già 108.000km sul groppne,sono praticamente sfondati,sarà come guidare un manico di scopa
2) i pneumatici credo di avere 5.000km in sicurezza,poi in Norvegia se non mi chiedono un mutuo,li cambio...

a dopo