Quote:
Originariamente inviata da Carl71
allora mi aggiungo alla compagnia dei veci fuori e giovani dentro. ne ho 37.
l'indicatore segna >250 dopo che ho fatto il pieno. mi sono stupito della precisione dello strumento, una volta sono arrivato a 330km percorsi ma in effetti non avevo tirato in autostrada.
portata ieri per il tagliando. il meccanico mi ha detto che non ci dovfrebbero essere problemi con l'ews per la mia moto (fine giugno) perchè hanno cambiato fornitore. gli ho detto dei vari piccoli problemini: il minimo rimane alto perchè così è voluto dalla centralina, il rumore delle punterie diminuirà cambiando l'olio, per il rumore delle plastiche e per il richiamo della leva del cambio in scalata tra 3a e 2a vedremo quello che possono fare. purtroppo non sono ancora arrivati i paramani (ordinati e pagati) ... per fortuna è estate!
l'altro giorno ho capito che gli oltre 700 euro per l'abs sono stati spesi bene. in città, frenata disperata in curva secca con macchina davanti, non sono caduto per miracolo ma l'abs è stato un angelo.
segue le vostre osservazioni sul paramotore givì perchè lo trovo interessante. ma non è che così non si riesce a raggiungere la leva del freno post? io già adesso faccio fatica a trovarlo qualche volta.
un saluto a tutti quelli che stanno per partire in vacanza con questa bella gs
|
Puoi vedere questo oggettino qui, io lo ho installato e mi trovo decisamente meglio!