Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2008, 16:12   #1
f800gs motorroad
Pivello Mukkista

ubicazione: LEGNANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluigi34 Visualizza il messaggio
Il problema non è la vite o la rondella, ma 11.000 euretti spesi per una moto che bisogna trattare come una bomboniera. Perchè uno che compra BMW, la compra principalmente per le assodate qualità e longevità. Perchè chi arriva a spendere tali cifre è una persona che ne ha una giusta disponibilità, ha un'età vicina ai 40 in sù e non vuole rotture di c. mettendosi a stringere, regolare, smontare, ecc... Poi, ognuno è motociclista come gli pare, ma dopo tot anni di motociclismo attivo e sporco di grasso uno si vorrebbe prendere una pausa di relax comprandosi una BMW che lo dovrebbe affrancare da ogni problematica. Senza offesa per nessuno...
gianluigi34 perdonami ma perchè devi avere 40 anni????????
io ne ho 22 e ho scelto sta moto x andarci ovunque, di disponibilità non ne ho così tante...
voi quanti anni avete x curiosità?
prevedo un giro in croazia nella settimana di ferragosto x sfruttare un po la moto visto che la mia partenza x le vere ferie è il 27 agosto!!!!
ma il vostro computer di bordo quanto è arrivato a segnare di autonomia?il mio non ha superato i 250km.
ritirata il 4 luglio, ad oggi 1700km e venerdi primo tagliando!!!!!!!non è vero che si invalida la garanzia ho parlato con il meccanico e dipende tutto da loro farti passare i pezzi in garanzia, certo il primo tagliando và fatto ma anche se si superano i km indicati non succede nulla!!!!!

Ultima modifica di f800gs motorroad; 30-07-2008 a 16:19
f800gs motorroad non è in linea