Quote:
Originariamente inviata da gianluigi34
Il problema non è la vite o la rondella, ma 11.000 euretti spesi per una moto che bisogna trattare come una bomboniera. Perchè uno che compra BMW, la compra principalmente per le assodate qualità e longevità. Perchè chi arriva a spendere tali cifre è una persona che ne ha una giusta disponibilità, ha un'età vicina ai 40 in sù e non vuole rotture di c. mettendosi a stringere, regolare, smontare, ecc... Poi, ognuno è motociclista come gli pare, ma dopo tot anni di motociclismo attivo e sporco di grasso uno si vorrebbe prendere una pausa di relax comprandosi una BMW che lo dovrebbe affrancare da ogni problematica. Senza offesa per nessuno...
|
gianluigi34 perdonami ma perchè devi avere 40 anni????????
io ne ho 22 e ho scelto sta moto x andarci ovunque, di disponibilità non ne ho così tante...
voi quanti anni avete x curiosità?
prevedo un giro in croazia nella settimana di ferragosto x sfruttare un po la moto visto che la mia partenza x le vere ferie è il 27 agosto!!!!
ma il vostro computer di bordo quanto è arrivato a segnare di autonomia?il mio non ha superato i 250km.
ritirata il 4 luglio, ad oggi 1700km e venerdi primo tagliando!!!!!!!non è vero che si invalida la garanzia ho parlato con il meccanico e dipende tutto da loro farti passare i pezzi in garanzia, certo il primo tagliando và fatto ma anche se si superano i km indicati non succede nulla!!!!!