Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2008, 11:25   #42
Antonio Tempora
Mukkista

L'avatar di Antonio Tempora

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluido Visualizza il messaggio
La macchina fotografica è una Olympus marcissima acquistata nel 2003 ma della quale sono sempre stato molto soddisfatto, io a fotografare sono una pippa, è la Norvegia ad essere bellissima e ci vuole poco a tornare con foto del genere...
Rivedendole direi che in realtà è molto ma molto più bella di come è stata ritratta
Ciao Fluido
Complimenti per il viaggio e per il report.
Sono contento che hai seguito i consigli ed hai montato le motovaligie.
Leggerti è stato un piacere, anche se mi hai confermato l' idea che sia un viaggio lontano dai miei gusti...vedi pioggia e zanzare.
Ma la Norvegia ed i suoi fiordi è una meta che tutti descrivono come splendida !
Per quanto riguarda le tue foto devo farti i complimenti, da appassionato di fotografia devo dire che sei molto meglio di quanto ti giudichi essere: hai occhio per l' inquadratura e la macchina che usi ti supporta molto bene.
Certo che quella luce in Norvegia ti rende le foto stupende in ogni inquadratura.
Facci sapere i costi, è utile per crearsi un' idea sul budget da affrontare, magari sarebbe utile sapere se esistono alternative nei luoghi dove dormire nel caso si viaggi con moglie al seguito...
Tornare da un viaggio così da una splendida famiglia come la tua deve essere bellissimo !
Leggerò il tuo report più volte insieme agli altri che arriveranno durante questa mia estate a Roma, in attesa dei miei prossimi viaggi come quello dello scorso anno: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=siria
Grazie ancora e ciao