Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2008, 19:37   #5
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

OK raga grazie dei consigli, x adesso lascio passare qualche mese poi se ci sarà ancora e mi tornerà la scimmia vedremo....... in tutti i casi l'S è l'unico boxer che mi attizza e pensare di fare una mezza special(cioè metterci un bel manubrione e qualche altra cosuccia...) mi attizza ancor di più

X il discorso motore , posso garantire che non mi è sembrata vuota come qualcuno dice... anzi (non vorrei che le prime soffrissero del problema ,poi scomparso con successivi aggiornamenti della centralina) devo dire che il mio kr l'anno scorso aveva un buco mostruso, poi risolto con aggiornamento centralina, quindi...... poi facendo un paragone con una megamoto(che ho provato di recente) mi sembra che l'esse sia molto simile, avrà un pelino meno basso ma ha poi più allungo, ma siamo lì..... la differenza insomma non mi sembra che ci sia in tutti i casi su strada anche andando forte, i cavalli che ha l'esse sono più che sufficenti, prima del KR ho avuto 2 tuono, e anche qui posso garantire che un'ESSE su strada è una brutta cliente anche x una Tuono

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando