Discussione: Consigli stelvio....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2008, 03:18   #13
kappaingiro
Mukkista doc

L'avatar di kappaingiro

ubicazione: Torino
predefinito

Ragazzi tranquilli......

Vorrei salire e godermi un paio di giornate in relax: giro del sella, e la seconda per castelli, il terzo giorno, Lunedì 4/Martedì 5 agosto fare tutto il giro come indicato dal franz:

Moena-trento-passo palade-tonale-gavia-stelvio-merano-bolzano-Moena.

Il falzarego è uscito fuori in un momento di follia, scusate tutti, con il falzarego era assurdo...

Partiremo prestissimo e non abbiamo assilli per cena, lo xeno illumina una meraviglia e fino a 600km di montagna in un giorno non abbiamo mai avuto problemi; due anni fa in 6 giorni con partenza e ritorno a Bari abbiamo fatto 4700km per andare in trentino.

Questa volta ho una bella settimana e non voglio farmi scappare un passo che sia uno... poi come già citato ho una K1200RS II serie, ohlins, 27 anni e la follia dei giovani, se non lo faccio oggi............

Le mie borse del Kappone sono ancora vuote di adesivi...

Avete altri percorsi S-Passosi da fare e consigliare???

Grazie ancora, DOmenico.

PS
Sia chiaro che chi si volesse far vedere è ben accetto, noi arriviamo Sabato 02/08/08 Mattina a Moena (viaggio di notte così guadagno tempo e non sputtano le gomme).....