Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2008, 22:57   #29
torelik
Mukkista doc

L'avatar di torelik

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro Visualizza il messaggio

...Girando per la città, quando vedo dei minori con il casco alla Cocco Bill (allacciato ma appeso al collo, dietro alla nuca) faccio loro sonori cazziatoni; altri cazziatoni a quelli che vanno come pazzi a zig zag tra le auto o privi dello specchio retrovisore. Qualche "vaffa" me lo prenderò pure, ma non me ne frega una cippa. Lo faccio e basta...

Condivido praticamente "tutto" quanto hai scritto.

Effettivamente ognuno di noi può rischiare la propria pellaccia come meglio crede, ma purtroppo questo alla fine incide sui costi a carico della collettività.
Senza contare che se ometti la precedenza ad uno stronzetto "naked" che si procura lesioni decisamente superiori a quelle che avrebbe subito vestito adeguatamente, incorri in sanzioni amministrative e penali superiori...

Io penso che il pericolo sia sempre in agguato, anche nei brevissimi spostamenti e preferisco sempre un abbigliamento adeguato e sicuro. Con ciò, se uso la moto per andare al supermercato, ci vado (con la solita prudenza) in jeans e maglietta.

Circa gli imbecilli con il casco alla Cocco Bill (magari manco allacciato) e senza gli specchietti (che fa molto moda...) non spreco assolutamente il mio fiato... Gioirei vederli in una corsia di traumatologia appesi a tiranti vari per un po' di mesi... convinto che dopo tale esperienza siano in grado di ripensare costruttivamente al loro stupido comportamento.
torelik non è in linea   Rispondi quotando