Quote:
Originariamente inviata da gianluca2307
sono arrivato ai 1000km con il mio 800GS e ne sono molto contento, eccetto che tende a spegnersi - con un ciuf - in rilascio, un po' troppo di frequente. Questo succede soprattutto in decelerazione, quando ci si avvicina ad un incrocio o rotatoria, se non si tiene il motore su con il colpetto di gas, quando si scalano le marce.
....
Visto che sto iniziando ora a sperimentare l'incompetenza e approssimazione di BMW a roma e nel lazio... (il mio GS80 non lo toccano nemmeno morti, ma questa ce la devo portare per la garanzia!) vorrei sapere se siete al corrente di questo problema ed eventuali soluzioni, in modo da affrontare la battaglia con il meccanico preparato!
grazie!!!
gianluca
|
ciao gianluca, io lo stesso problema l'ho avuto un paio di volte sulla nuova 650GS, e nelle stesse condizioni tue.
Non ho la minima fiducia sul fatto che in bmw nella stessa zona tua in questi giorni abbiamo tempo e voglia di occuparsi della cosa, probabilmente arriverà loro qualche indicazione.
L'unica cosa è di cercare di "tenere su" il motore in quelle condizioni, ma non sempre è facile. Peccato perché per il resto la moto è davvero ok!