le specifiche delle moto destinate al mercato UK io credo siano identiche alle nostre, variano quelle U.S.A (questo lo so per certo).
In effetti la mappatura della nostra motoretta avrebbe bisogno di una sistemata ma anche ne fosse disponibile una nuova, non so quanto i Concessionari sarebbero disposti a rendere la cosa di pubblico dominio.
Mimmo, non so come funziona dalle tue parti, dove sto io funziona così: prenoto il tagliando per tempo, che per me vuol dire 300 km prima della scadenza e non un anno prima, se alla data sono fuori di qualche centinaio di km e non per colpa mia non succede niente, il meccanico non scrive sul libretto i Km effettivi ma quelli previsti per il tagliando. Altra cosa se fai il tagliando con 1000 o più km oltre il limite previsto, lì devi avere rapporti preferenziali con il concess o con il suo meccanico.
Finchè c'è la garanzia il Concess non fa fronte a niente, paga BMW, mica lui; un commerciante prima accontenta il cliente, poi se proprio non è possibile cerca di rendergli il boccone meno amaro.
Zio Remo: io sabato Grossglockner, domenica Passo 3 Croci, Giau, Falcade, San Pellegrino, Manghen ecc ecc. GRANDISSIMA MOTORETTA!!! mi ha fatto divertire come un bambino al Luna Park!
|