Salve puzzoni ! sono arrivato a casa

Che dire esperienza indimenticabile ,mi dispiace di non essere riuscito a trovare un internete point ,in alcuni campeggi l'avevano ma io dovevo metterci il PC

.Ma cmq come ca@@o avrà fatto vadocomeundiavolo a collegarsi quasi ogni giorno? io alla sera ero così stanco e rimandavo alla volta successiva ,ma sapevo che Aussibiker trasmetteva per me.
Conto di fare un thread a parte per raccontare il viaggio con annesse foto ,magari risulterà utile a qualcuno,non voglio intasare questo 3D.
Leggendo il resoconto di paolobonato mi ritengo fortunato ,unico problema alla fine in germania a Bad Tolz alla partenza alla mattina eccolo li l'avviso sul cruscotto ....
lampf
,fanale anteriore partito ,la lamda di riserva l'avevo lasciato a casa

,ho preferito venire a casa senza.
Di SMS ho solo ricevuto quello di Aussibiker con cui mi scrivevo.
Vi anticipo solo che abbiamo avuto ,io e la mia zainetta ,il mio amico ,Nani e Retni con cui mi sono incontrato sulla rupe,un cu....incredibile ,niente nebbia e nuvole, siamo stati a goderci il sole dalle 17.30 alle 1.30

.Ho sentito storie di persone che venivano su per la quarta volta senza avere mai avuto la possibilità di ammirare lo spettacolo,addirittura c'era un tedesco che da 4 giorni era lì e che sistematicamente saliva sperando il momento buono.La moglie al quarto giorno era in preda ad una crisi paranoica e disperata si prendeva a picchettate sulle gengive con crise convulsive.
Il Nani in costume sulla sdraio con a lato l'abbrozzante a godersi il bel sole

A presto per il racconto con foto