Discussione: SUV di m€rd@!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2008, 16:44   #67
Gio69
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJo Visualizza il messaggio
...
Questa mattina appena letto il topic sui SUV mi sono girati i co.... volevo rispondere a tono, poi ho come al solito contato fino a mille e solo adesso scrivo due righe. Sono un felicissimo possessore di suv anzi Jeep, mi spiace se mai dovessi trovare una cinquecento contromano sulla mia strada o un deficente che va a 200 allora con una "golf"!!! non inquino meno di una station perche ho lo stesso motore di molte vetture in commercio non occupo spazio in più perchè una mondeo o un mercedes sono mooooolto più lunghi del mio bidone, vado mooooolto più piano di macchinette da 600 kg con 130 cv.
rispetto cose e persone e ho diritto di poter circolare con la mia auto senza dover essere additato da tutti come un delinquente, magari con una macchina scassata euro 0!! Ultimo per rispondere a non ricordo chi, secondo il suo ragionamento è meglio che venda la moto si compri un 50 quattro tempi catalitico cosi inquina meno, e occupa moolto meno spazio!!!
e magari chi rompe tanto le palle se potesse sarebbe il primo a comprarsi un SUV!!

Ultima modifica di Bumoto; 25-07-2008 a 16:54
Gio69 non è in linea