A parte il discorso di Mangar sulla responsabilità che é vero e ovvio...
a parte che se c é qualcosa sul mercato da comprare se voglio lo compro...
Secondo me certe auto sono obsolete e non penso solo ai SUV ma anche alle auto sportive con x centinaia di cavalli. Sulle strade di tutti i giorni non hanno senso. Sono fuori dalla realtà e cerchiamo di infilarcele per forza. Le strade e le città non sono abbastanza grandi per certi veicoli, le strade extraurbane non vanno più bene per scatenare gli x centinaia di cavalli. Quasi tutte le persone hanno almeno un auto e le città e le periferie sono troppo piccole e intasate. Non sono più i tempi dei nostri genitori.
Oggi compri un auto e dentro cosa ci metti ? il lettore dvd ! per forza.... hai preso un auto per spostarti ma di fatto sei fermo in colonna.
Per la vita di tutti i giorni pensate ad essere in giro in città tutti con la smart o tutti con i suv. c é differenza ?
Però é vero.... se voglio posso comprarmi il suv e lo faccio. Secondo me é una questione di mentalità/abitudini ... che va/vanno cambiata/cambiate.
__________________
per un po ... senza moto.
|