Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
Io ho il bauletto originale ma a te lo sconsiglio, hai esigenze diverse dalle mie. Però se ordini oggi e loro spediscono domani, per massimo martedì dovresti ricevere il pacco e avresti il tempo necessario per montartelo.
Per tua sicurezza sulla data di consegna, prova a chiedere il pagamento contrassegno e avvisali che se non arriva entro martedì tu mercoledì parti e non c'è nessuno che può ritirare il pacco.
Cmq hai ragione, questo fine mese è una tragedia con le spedizioni: per avere in tempo utile della roba Touratech me la vado a prendere io a Trento (ma ci arrivo in 40 min), però sto ancora spettando la conferma che dalla Germania abbiano spedito a TN.... mah, vedremo.
|
con me la TT è stata precisa niente da dire. Però è veramente un casino in generale. Paghiamo il fatto che la moto è nuova.
In effetti l'originale nn mi convince è quasi meglio un givi (non il maxia...) che trovo immediatamente