Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2008, 22:40   #253
bubblet
Mukkista in erba

ubicazione: Montebelluna (TV)
predefinito

Citazione:
Originale inviato da bubblet Mostra messaggio
Qualcuno di voi l'ha installato su di un Arai Ram III?
io

la clip a vite non va bene, bisogna usare quella adesiva

montaggio abbastanza semplice, l'unico problemino č che nella zona orecchie del casco c'č il vuoto da riempire con qualcosa di morbido per avvicinare l'auricolare all'orecchio, adesso il mio era difettoso e il rivenditore mi ha cambiato il tutto oggi e devo ancora montare il tutto di nuovo.

difettoso = il pulsante volume + era molto duro e spesso non funzionava, in piu il volume non era sufficiente per sentire nulla in marcia e molto basso da fermo.

speriamo bene con il nuovo, intanto kit HI-FI ordinato da parecchio tempo, speriamo arriva subito""

Stasera ho cercato di installare sull'Arai Ram III il BT"... azzz... beh innanzitutto il microfono lo devi posizionare in modo tale che poi non si possa piu' chiudere un bottoncino del guanciale. Poi lo devi installare abbastanza alto visto che il bordo del casco in questione e' molto arrotondato. I tappini di chiusura non chiudono una mazza, mah.... ho fatto bene a spendere 280 eurozzi? Qualcuno mi da qualche spunto per l'installazione del microfono????
bubblet non č in linea   Rispondi quotando