Tre settimane fa in Croazia a Plitvice hanno cercato di cucarmi la mia Adventure 2008 legata con Abus Extreme ho trovato una mezza tanica di plastica a mo di slitta sotto la ruota posteriore dove avevo inserito nel foro del cardano il lucchetto a U come proposto da Pepot.La mia fortuna e stata che il sensore di movimento a rilevato il cambiamento di posizione de la moto e a iniziato a suonare e per questo hanno lasciato perdere e sono scapati via,qualcuno che ha assistito alla scena mi hanno riferito che si trattava di un gruppo di 6-7 persone con un furgone e un altra autovettura con la targa della Bosnia.Ho fato la denuncia subito ma non avendo nessun numero di targa non si può fare niente...Conclusione,tornato a casa ho fatto subito la polizza furto incendio......6-7 persone in 30 secondi ti caricano la moto in furgone come se niente fose,sto valutando anche acquisto del antifurto satelitare della Gemini studiato a posta per le moto che lo visto anche su Ebay e con quale se ho capito bene si possono avere degli sconti molto particolari con certe compagnie per quello che riguardano le polizze furto incendio.Un saluto a tutti e stati atenti,io mi sono quasi rovinato la vacanza.A Dubrovnik in vece di guardare la cita,guardavo la moto...
1250 GS Adventure
|