Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2008, 23:23   #659
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Comunque ho già pronta la lettera di sputtanamento per BMW da spedire a Motociclismo e Moto Sprint. Cerco firmatari
L'avevo proposta pure io da mandare anche alle associazioni dei consumatori.

Per Mary continui a NON capire che si contesta il mancato richiamo o quantomeno avviso. Io sono rimasto a piedi in mezzo al nulla in Croazia alle 17.00 del sabato, con il carro attrezzi che sarebbe venuto a prendermi il lunedì alle ore 06.00, e nel frattempo che facevo? Autostop? E la moto la lasciavo lì in mezzo al nulla?

E vedere la moto oggetto di richiamo il mercoledì dopo che mi sono sorbito 700km di fila con il tappo serbatoio aperto per non spegnere il quadro e le ferie sputtanate e il conce che mi dice "ma tanto te la cambiavo al tagliando", peccato che mi mancavano 6.000km al tagliando mi sono proprio sentito preso per il culo.

No, mi dispiace, io contesto questo modo di agire da parte di bmw, e ne terrò conto al momento del prossimo acquisto anche se da ora in poi la moto andrà benissimo ed anche se le altre case motoristiche si comportano nella stessa maniera.

BMW è nota come macinatrice di Km, ma se fanno queste caxxate allora sono alla pari degli altri e quindi NON è giustificato il maggiore costo.

Ultima modifica di andrew1; 18-07-2008 a 23:26
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando