Discussione: [estate 2008] turchia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2008, 09:18   #165
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Quote:
problemi a trovare un traghetto !!!
ti ricordo che vai in moto
Ti ringrazio! Da 12 anni faccio ferie in moto e tutti gli anni ne ho preso qualcuno. Se li conto arrivo a 26/27 tra lunghe e brevi percorrenze, senza contare quelli che ho preso precedentemente in macchina. Con un pò di presunzione penso di saperne qualcosa di traghetti e credo di sapere quando sia il caso di prenotare e quando no.
Certo che se ti accontenti di dormire in un cantone di una hall o sotto uno scalone, il traghetto puoi anche non prenotarlo! Io, 15 ore a cazzo su una nave con i cessi impraticabili dopo 10 minuti (l'ho già fatto e sono sicuro che in questi periodi di spostamenti di massa sarà così) non le voglio passare. Non riuscirei a dormire un secondo e scenderei dalla nave in condizioni tali da non potermi mettere in viaggio. Inoltre, essendo la destinazione delle mie vacanze la Turchia, non potrei tentare l'imbarco e poi magari decidere di proseguire via terra nel caso non trovassi la sistemazione cercata perchè l'attraversamento della Grecia ammonta a 1000 km e di rientrare attraverso l'Albania o stradette del casso non rientra nei miei piani. La partenza da Cesme non la considero nemmeno visto che in agosto non è prevista su Ancona.
Ognuno poi faccia come crede!
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando