finalmente a Berlino dopo altri 600km di acqua ... la germania x noi e´ solo pioggia almeno per ora ...
Colonia molto bella, Berlino da visitare x i prossimi 3gg poi arrivano gli amici dalla Toscana ed insieme si riparte per Copenaghen, Oslo e forse nei dintorni di Bergen incontriamo gli altri ....
La mukka e´a riposo fino a domani nel suo letto BMW di Berlino ... casa madre .... c´e´un tagliando dei 50.000 e la sostituzione dei pneumatici per lei ... Speriamo che me la cavo con meno 700, eurini ....
Le autostrade in Germania sotto condizioni di pioggia fanno un po´schifo .... lásfanlto non e´quello drenante e di conseguenza non si vede nulla quando sei in viaggio, comunque i paesaggi sono mozzafiato e per quanto ne abbiamo visto da Praga a Colonia e da Colonia a Berlino (acqua inclusa) si puo´dire che e´ piacevole giudare qui´.....
PS... Ultimo dettaglio x chi viaggia in solitaria ... le Ungheresi, Polacche, Cecoslovacche ed infine le Tedesche (almeno di Colonia) sono molto meglio di qualsiasi altro paesaggio .... purtroppo io sono con mia moglie che mi guarda a vista ....