Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2008, 14:23   #232
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
Ho telefonato in CTE (0522/509446) ed ho parlato con il responsabile del BT 2.

Mi ha detto che hanno provato il BT 2 con cellulari Motorola e Sony Ericsson (probabilmente saranno quelli che avevano in casa, tanto i NOKIA non li usa nessuno ...) e che hanno ricevuto altre segnalazioni di malfunzionamenti sull'N95 (che io possiedo).
Gli ho fatto notare che ho provato con 2 cellulari e con 3 diversi firmware (JHetfield, tu con quali apparecchi hai provato?), ma il risultato è stato sempre lo stesso. Ho anche detto che tutti gli altri auricolari A2DP che possiedo, funzionano perfettamente con l'N95, al che mi è stato risposto che il BT2 è una cosa "diversa" (¿¿¿ diversa nel senso che non va ???).

Gli ho chiesto della chiamata vocale. Mi ha detto che non funziona, stanno indagando ...
Gli ho chiesto della basetta. Dice che ne stanno studiando una nuova.
Gli ho chiesto se fosse possibile aggiornare un firmware del BT2 via PC, ma non si può fare e nel caso in cui riuscissero a risolvere i problemi, l'apparecchio andrebbe spedito.

Ho chiesto come mi devo comportare, visto che mi è stato venduto una oggetto inutilizzabile e che non fa ciò che promette. Mi è stato risposto che per ora non hanno previsto nulla in proposito.

Lo sapevo che era una bufala.........