Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2008, 13:43   #231
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el Pantera Visualizza il messaggio
pazzesco..... semplicemente pazzesco.... non ho parole!!!

non va in SETAP (tasto centrale premuto per diversi secondi fino alla luce rosso\blu alternata)

solo una volta è andato,l'ho accoppiato con il telefonino (sony ericsson w850i) poi non sono riuscito a fare nulla.... è la prima volta che mi capita.....pazzesco!!!

il colmo dei colmi è che quando mi accannivo per farlo entrare in SETAP cera il telefonino (ormai accoppiato) che scazzottava da solo sulla scrivania...si avviava la musica,si interronpeva,si riavviava... eppure stavo cercando solo di farlo entrare in SETAP

domani provo con un reset di fabbrica e riprovo,se mi fà ancora scherzi,devo rispedirlo al mittente .....

e pensare che ho già fatto un'istallazione sul casco con biadesivo veramente a regola d'arte...

Devi prima premere il tasto centrale finché non diventa rosso (modalità di accoppiamento "generica", o Setup, come dici tu), A questo punto. bisogna dire al BT2 a quale sezione vuoi accedere (ha 3 canali) e nel tuo caso, devi premere il tasto telefono (quello più avanzato) fino a che la spia non comincia a lampeggiare rosso/blu.
Adesso puoi accoppiare il cellulare.

Per resettare tutto, entra in Modalità di accoppiamento "generica" e dopo premi contemporaneamente i tasti volume + e -.

Non sono sicuro che tu abbia fatto così, ma se il cellulare si è accoppiato almeno una volta, sembrerebbe di si, alla faccia del fatto che il CTE mi avevano detto che i SonyEricsson funzionavano bene ...

Attenzione alla basetta, scollarla non è uno scherzo
Procurati una leva di plastica piuttosto lunga (un pettinino sottile ad esempio) e riscalda il tutto con il Phon.
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando