Quote:
Originariamente inviata da duepignatte
Sulla qualità audio il mio giudizio è positivo, la musica tramite jack si sente bene, l'audio del gps, telefonate e interfono pure. Si tratta sempre di un interfono e francamente tutta questa ricerca dell'audio perfetto in un casco mentre si guida la trovo a mio avviso esagerata. Per quanto mi riguarda mi basta un pò di musica per non annoiarmi in sardostrada.
|
E no, ho fatto troppi KM con sistemi A2DP per accontentarmi del cavo. Allora meglio il Cardo, che l'A2DP non ce l'ha e non se ne parla più.
E poi, che storia è questa? Se il BT2 è venduto come un apparecchio dotato di certe caratteristiche, quelle deve avere.
Tra l'altro, qui la questione è anche un'altra; il BT2 con cellulari che supportano questo profilo Bluetooth, in pratica non funziona neppure nell'uso "telefonico".
Alla Midland non pretenderanno mica che uno cambi il proprio cellulare con un modello più vecchio e che per sentire la musica attacchi un lettore di Mp3 all'apposita porta spero ... io non ci vado in giro con un iPod che mi penzola dal casco