Discussione: Importante: ci spiano!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2008, 11:26   #105
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
pier... tu vivi a lecce.

dove quasi non si usa il casco... su qualsiasi moto.

vieni a girare da me... e vedere come si veste la gente... i crucchi... con le harley.
Beh, no Matteo, se noto la differenza è proprio perchè i motociclisti usano il casco anche dalle mie parti, mentre gli Harleisti usano le padelle dei fumetti di Sturmtruppen.
E cmq di come vestono me ne può anche fregare poco, quello che mi da fastidio sono gli scarichi liberi e le sgasate inutili solo per fare vedere "io ci sono" e quindi guardatemi.
Dalle mie parti 2 sono le categorie di tamarri delle 2 ruote: quelli intutati come dei salami con le loro Jappe con almeno 4 "erre" che (ovviamente anche loro con scarico libero) vanno a creare pericolo sulla litoranea il sabato pomeriggio senza avere cognizione di come si guida una motocicletta, e gli Harleisti che se ne vanno in giro vestiti come dei morti di fame con tatuaggi, piercing, borchie, catene, appesi a quei manubri con l'ascella pezzata al vento, in posizioni che dire ginecologica è volergli bene, spesso con manubri talmente tento larghi che non ti spieghi come facciano a girarli completamente manubrio tenendoli con 2 mani (infatti alcuni secondo me se devono girarlo tutto da una parte sono costretti a lasciare una delle due mani ) ecc.
Sia gli uni che gli altri me li vado a godere per farmi 4 risate nel tardo pomeriggio al bar Alvino; è uno spettacolo vederli arrivare, ma basta avere un pò di pazienza ed aspettare che si tolgano il casco per spiegarsi tutto.
Se poi hai la fortuna di stargli vicino e di sentirli parlare è il massimo
So ragazzi......

Ultima modifica di Pier_il_polso; 12-07-2008 a 11:30
Pier_il_polso non è in linea   Rispondi quotando