...sono decisamente invidioso dei prezzi a cui la gente quì del forum trova le gomme! Io le ho pagate 270€

....l'alternativa era andare da Nik (
http://www.nikpneumatici.com/ )...perdendo mezza giornata e facendo 100km per risparmiare poco più di 30 di euro. Mah!
Comunque ho già scritto anche in un altro post che ste gomme non mi sono sembrate così miracolose come hanno scritto qaltri amici!

Il grip su strada è buono, ma anche con pressione 2.5/2.9 le sento sempre troppo ...gommose..."panose"! Speravo che la situazione migliorasse facendo un po' di km...ma niente

. Presumo sia dovuto alla forma del battistrada...che ha intagli molto marcati, e forse per questo è (e lo si sente...) abbastanza cedevole. E pensare che un po' di anni fa ho smontato da una mia moto delle michelin stradali quasi nuove perchè avevano lo stesso comportamento e non lo sopportavo! Sarà una caratteristica che io non so apprezzare....ma per me non è un pregio, ma un difetto!
Avrei notato anche un altro piccolo neo...cioè la tendenza a surriscaldarsi e "mollare" se si esagera un po' nel misto/guidato....ma da una gomma da enduro... so di non poter pretendere prestazioni da pneumatico race!!!!!!!!!!!