Capisco quelli che hanno deciso di nn partire, e ragion piu' milplus che gira da solo con la zavorrina, e se lei nn si sente sicura,inutile andare ci si rovina la vacanza, devono essere entrambi d'accordo, ti auguro una buon divertimento in Spagna.
Per il prossimo anno c'e tempo, io rimango qua.
Per la Turchia io ho visto che ogni anno piu volte all'anno c'e' un attentato, pecio' quelli che lo programmano per il prossimo anno devono prenderlo gia' in considerazione, come delresto ha fatto milk preoccupandosi della situazione politica.
L'anno scorso era anche piu' pericoloso mi sembra di riccordare ci siano state manifestazioni in tutto il paese contro la parte piu' laica del governo e i militari.
Nn citero statistiche, o la pericolosita di attraversare la strada sotto casa...
Io la vedo piu' fatalisticamente.
Cerco di organizzare tutto riducendo piu'possibile i rischi di qualsiasi genere, ben sapendo che nn e'possibile eliminarli completamente. L'ho appreso anche sulla mia pelle, in sala operatoria e sui campi di volo, i rischi non sono mai zero nonostante le precauzioni che si prendono.
L'alternativa sarebbe chiudersi in casa, ma sarebbe fattibile? E poi sarebbe vita?
Ultima modifica di webrandagio; 10-07-2008 a 13:00
|