Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2008, 09:59   #519
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Ora si comincia ad esagerare...!
Sono 33 pagine di discorsi inutili!
Eh no caro mio, non sono cavolate inutili. Io e mia moglie ci siamo rovinati le ferie e siamo rimasti fermi in mezzo al nulla solo perche un marchio come bmw non ha richiamato un mezzo che sapeva difettoso.

Stiamo parlando di un mezzo che non costa poco, magari potrei giustificare la Tata o simila, ma parliamo di bmw.

Circa le prove ad oltre 30km/h ti assicuro che se rimani a piedi dove sono rimasto io, oltre a pregare che la moto riparta, ti appoggi a tutti gli espedienti.

Caro Mary, non vorrei mancarti di rispetto, ma prima di scrivere contro chi ha vissuto delle ore di panico e si è rovinato le ferie e dare invece ragione a bmw pensaci sopra un pochettino eh ...

Per il codice del pezzo nuovo vi confermo che ha lo stesso p/n del vecchio, quello che cambia è che sotto alle 3 righe con i codici c'è una quarta con scritto:

IC3968B 1417121

Quote:
ma c'è invece chi NON ha avuto problemi con la vecchia antenna, ha avuto il richiamo
CARO THEMAU, PROVO A SCRIVERTELO IN MAUSCOLO ... IL PROBLEMA E' CHE NESSUNO FA' RICHIAMI, SIAMO NOI SINGOLI UTENTI CHE CHIAMIAMO IL CONCE IL QUALE CONFERMA CHE SI DEVE FARE LA SOSTITUZIONE, MA SE UNO NON LEGGE QUESTO FORUM NON SA' DEL RICHIAMO CHIARO QUAL'E IL PROBLEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????? ????

Ultima modifica di andrew1; 10-07-2008 a 10:29
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando