Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Muca, se fossi qui vicino te lo farei io ... l'unico problema che hai immagino sia trapanare le viti: la soluzione migliore è levare la piastra e trapanarle con un trapano a colonna.
Ma se sabato ti serve la moto, rimonta sù tutto e segui qs procedura:
1. collega il modulo nuovo al connettore;
2. mettigli in mezzo la chiave con il trasponder;
3. metti la chiave di plastica nel quadro ed accendi l'ignition;
4. aspetta che abbia fatto il check;
5. stacca il modulo nuovo e mettilo in tasca assieme alla chiave con trasponder: ora non ti servirà finchè non torni a chiudere il quadro.
6. guarda dal basso in alto i poveri sfigati come noi che abbiamo comprato bmw.
|
ciao Andrew
sei molto gentile!
in effetti io non volevo sostituire in toto l'antenna, ma solo connetterla e utilizzarla, fascettata insieme alla chiave di emergenza, come mi disse il meccanico
poteri anche riuscire a trapanare le viti, ma chi me lo fa fare di smontare mezza moto? e poi se non riesco a mettere tutto a posto?
il meccanico mi aveva detto che si trattava solo di smollare 2 torx da 10, difficili da raggiungere, ma secondo lui era tutto li'!!!!!!
io pensavo che sarei riuscito ad arrivare al connettore, che onestamente non vedo neanche a cercarlo con il lanternino, e utilizzare la moto nel weekend e lunedi per portarla (visto che hanno finito le moto di cortesia, chissa' come mai, e ne avranno altre forse lunedi!!!)
e' una cosa fattibile??????
o mi metto l'anima in pace e vado al raduno notturno in spooter?
certo che questa piccola cazzata mi e' costata:
svariate telefonate
3 ore di attesa carro attrezzi
4 volte broni-canneto sulla moto di un gentile biker
pranzo e pomeriggio di domenica perso
120.00 euro di carro aci
una visita al conce
raduno in notturna a cui mi ero iscritto saltato
un'altra visita, con deposito moto e moto sustitutiva, spero
se poi non dovesse partire, dovrei chiamare ancora l'assistenza con altra perdita di tempo e magari ore lavorative
ditemi solo se si puo' staccare il connettore e metterci l'antenna nuova...mi basta essere sicuro di risucire ad andare dal conce lunedi!!!!!!!!!