Quote:
|
Quando mi dovro' fermare staro' ben attento che ci siano altri gs nei paraggi oppure basta un bmw ews-dotato ?
|
Premetto che il pezzo oggi l'ho pagato 30 euro, quindi è meglio comprarne uno e portarselo dietro.
Detto questo, si, ti procuri due connettori a 4 pin e ti fai una prolunga, puoi collegarlo in qualsiasi bmw dotata di quel sistema, non serve che sia il tuo stesso modello, la procedura di riconoscimento è sempre quella.
Ma ripeto che visto il prezzo di 30 euro ti conviene comprarne uno e portartelo dietro (assieme alla chiave di plastica) perche il cavo ti costa quasi uguale ...
Quote:
|
Altra domanda , vedo software per programmare EWS , ma nn ci starebbe un modo semplice per disabilitarlo ?
|
Solitamente sulle automobili si può disabilitare solo a centralina vergine.
Ho chiesto pure io la disabilitazione di questo inutile gadget, mi sapranno dire, ma non credo sia possibile.
Per OnlyBmw: Sandro, io non critico il fatto che un pezzo di possa rompere, ma che non esista una procedura di escape come fà la Marelli e la Iav.
Eppoi sul Pc risultava che la mia moto doveva fare un richiamo: perchè aspettano che uno si rovini le ferie e rimanga a piedi dove ero io, praticamente in Bosnia, e non richiamano anche se il guasto non è vitale? Visto che ho un parente avvocato, adesso gli mando una bella lettera per il "danno biologico", lo sò che è una cazzata, ma visto che non mi costa assolutamente nulla gli rompo i coglxxxi il più possibile.