Quote:
|
E perché non le italiane? Magari hanno la centralina Marelli......
|
Si, infatti, per esempio le italiane.
Ormai mi sono reso conto che viaggiare in bmw vuole dire portarsi dietro i pezzi di ricambio, come quando si faceva le uscite con il cross.
E mi sono pure reso conto personalmente perchè ci metto le mani io che la qualità (cablaggi e tutto il resto) non è poi così raffinata, per non parlare della parte di progetto che nemmeno un neolaureato in elettronica non avrebbe pensato ad una procedura di escape (anche questo te lo dico a ragion veduta essendo ingegnere elettronico ed alle volte docente).
Però ripeto ... loro fanno una stupidaggine inutile ed imprecisa tipo l'rdc e tutti la vogliono, borse da 1000 euro e tutti le comprano, vendono moto con chiavi di plastica e per averne una duplicata chiedono 100 euro e tutti le comprano comunque ... che dire, hanno ragione loro, o no?
Ma noi rimaniamo a piedi ingiro per il mondo e ci sputtaniamo le ferie.
Ma da ora in poi ritorno in casa jappa, dove quello che c'è è razionale e non inutile, ed invece di essere guardato dall'alto dai molti altezzosi bmwuisti li guarderò io dall'alto di un marchio che in 20 anni di turismo non mi aveva MAI lasciato a piedi.