Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2008, 03:16   #6
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.770
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide Visualizza il messaggio
Che sistema usi Ipoteneus ?

Io uso cell. 6680 con Tomtom mobile e antenna GPS separata, com ricevitore Bluetooth dell' I.Tech, l'unico problema è che il ricevitore ha poca autonomia.
Ho utilizzato anch'io in passato il 6680 con antenna gps esterna, ma dovevo tenerlo collegato alle cuffie (uso delle intrauricolari durante i lunghi viaggi), via cavo.
Adesso ho un N95, che è A2DP compatibile, ma l'utilizzo di auricolari compatibili con questo standard, spesso compromette la compatibilità con il TomTom.

Dalle prove che ho fatto, risulta che gli auricolari A2DP, sono compatibili con il TomTom Rider solo se sono Bluetooth 1.2. I Sony per esempio (bluetooth 2.0), non vengono visti.
Fa eccezione l'iTech R 35
http://www.itechdynamic.com/en/produ...id=2&pid=02030
che pur essendo bluetooth 1.2, non va. Questo perché necessita per l'abbinamento del codice 8888 invece dello più convenzionale 0000 (almeno, credo che il motivo sia questo). Peccato, è uno dei migliori.

Questo invece funziona anche con il Rider:
http://www.sbs-power.it/product_detail.asp?pID=2064
ma ha meno funzioni e non consente di attivare il riconoscimento vocale del cellulare.

Anche questo dovrebbe funzionare:
http://direct.motorola.com/itn/s705/...a&language=itn
ma ho rotto il mio prima ancora di provarlo e quindi non ne ho la certezza.

In ogni caso, anche i modelli che funzionano con il Rider, nel momento in cui vengono collegati al GPS, non funzionano più in stereo (ne ho provati 5 diversi).

La sostanza dei fatti è che allo stato attuale, non ho trovato nulla in grado di gestire contemporaneamente un canale A2DP ed uno Bluetooth "standard" ed a quanto pare, neppure il BT2 ne è capace.
__________________
iPotenus
BMW R 1250 RT 2021
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 09-07-2008 a 03:21
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando